Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Abiti da Sposa
Scegliere l'abito da sposa è sempre difficile, specie quando si ha l'imbarazzo della scelta tra abito lungo ed abito corto. Ecco un portale in cui si forniscono consigli e suggerimenti per un abito da favola.
-
Vestiti da Sposa
Portale dedicato alla sposa, protagonista del giorno delle nozze, e alla scelta dell'abito, degli accessori e dei gioielli da indossare il giorno più importante della vita, dove tutto dovrà essere necessariamente perfetto!
-
Viva gli Sposi
Viva gli sposi .net: le curiosità e le domande più frequenti sul giorno del matrimonio tutte in un portale in cui si parla delle superstizioni, del viaggio di nozze e si forniscono consigli utili su come affrontare al meglio l'ansia da pre-matrimonio.
-
Matrimoni
Portale dedicato al matrimonio, occasione speciale in cui tutto dovrà essere perfetto, con consigli per la scelta della location per il ricevimento degli invitati e della scelta del regalo per gli sposi.
-
Album Nozze
Gli album con le immagini del matrimonio, raccolte nei classici book fotografici oppure realizzare in formato digitale. Alcuni suggerimenti per creare splendidi foto libri delle nozze e fantastici video dei matrimoni.
-
Fedi Nuziali
Portale dedicato alla scelta delle fedi nuziali, simbolo principale del matrimonio, con le varie tipologie di fedi e qualche informazione sul cuscinetto porta fedi.
-
Oggi Sposi
OGGI SPOSI, un sito dedicato al matrimonio e agli sposi, con qualche consiglio per l'organizzazione del matrimonio, la lista di nozze e le manifestazioni dedicate agli sposi.
-
Servizi Matrimoniali
Sito interamente dedicato ai servizi che vengono proposti e offerti ai futuri sposi, in occasione del giorno del matrimonio, dal servizio fotografico fino alla wedding planner, vera e propria figura organizzativa delle nozze.


La Sposa in Forma

Il grande Sogno: Dimagrire prima del Matrimonio!

Corri alla prova abito, poi alla prova trucco, sfreccia alla location, contattata il catering, decidi il menù, scegli le fedi, decidi per i fiori e gli addobbi, corri alla prova acconciatura...

Dove

Non si può certo dire che la vita di noi future sposine sia certo facile! Ci ritroviamo spesso a mangiare un panino al volo, un pezzo di pizza o qualche patatina in un fast-food tra un impegno ed un altro (lavoro compreso!).

Ma, in tutto questo, quando lo troviamo il tempo per noi?

Ogni futura sposa vorrebbe essere perfetta il giorno delle nozze, bellissima, con un vestito principesco, un trucco impeccabile, un acconciatura regale, un andatura angelica ed...Ed il fisico? Mangiucchia di qua, assaggia di là, concediti uno spuntino tra un negozio e l'altro, un peccato di gola ed un assaggio ad un dolce per soffocare la tensione ed ecco che l'ago della bilancia sale!

Questo è forse il peggiore incubo di ogni sposa: arrivare all'altare con qualche chilo di troppo che ci faccia apparire delle grosse meringhe!

Si sà, talvolta la tensione, lo stress e la fretta portano a non fare attenzione a ciò che si mangia e a come si mangia ed, insieme, questi sono tre fattori micidiali per la nostra linea. Come fare allora per arrivare all'altare in grande forma e, magari, con qualche chiletto di meno?

I consigli sono moltissimi, potremo rivolgerci ad un notizionista, iscriverci in palestra (se prevediamo di avere il tempo per frequentarla con regolarità) o, più semplicemente, seguire qualche semplice regola che ci conduca sulla buona strada e faccia tornare l'ago della bilancia al giusto posto.

La palestra è forse la scelta giusta per chi, per un motivo o per l'altro, si ritrova con molto tempo a disposizione e tante tante energie; per le spose meno fortunate sotto questo punto di vista, sono invece molto in voga alcune attività rilassanti come lo yoga ed il pilates che distendono e tonificano mente e corpo.

In alternativa, se volessimo proprio essere certe del risultato sulla bilancia, vi sono degli ever-green come lo spinning, lo step, il nuoto e la corsa (perfetta perchè perfettamente gestibile secondo le esigenze).

Altro consiglio vieta invece le abbuffate così come i digiuni.

Sarebbe infatti meglio prediligere la verdura ed eliminare il fritto, evitiamo anche di mangiare troppi dolci e diminuiamo la dose di sale abituale (responsabile della ritenzione idrica!).

Infine, oltre alla forza di volontà, armiamoci anche di una bottiglia d'acqua: almeno due litri d'acqua al giorno ci depureranno dalle tossine, reintegreranno i liquidi che abbiamo perso durante l'attività fisica ed eviteranno la ritenzione idrica, dunque, la cellulite!

Annunci di Lavoro
sposaonline.it

Consigli, informazioni, suggerimenti per la regina del matrimonio, per ogni sposa che, online, cerca soluzioni ed idee originali per il giorno più speciale.
Argomenti

Sposa Online
La Sposa in Forma
La Colonna Sonora